Askestock, Vastervik

Il nostro lodge di Askestock, che si trova nel comune di Vastervik, rappresenta una vera perla immersa nella natura, a 500m da un Mar Baltico selvaggio e incontaminato. La casa, che può ospitare gruppi di massimo 6 pescatori, è curata in ogni particolare e rappresenta la soluzione ideae per chi cerchi una sistemazione di grande qualità, in un contesto di pesca davvero eccellente. La sistemazione dista circa 240 km dall'aeroporto di Stockholm Skavsta (Ryanair).

Askestock

AskestockInt

Al pontile potrerete trovare due splendide barche da pesca a disposizione dei pescatori, più una barca per le guide private che saremmo lieti di farvi provare: si tratta di una Tracker V18 Targa con Mercury 150hp, motore elettrico 24v 74lb, ancora elettrica Talon, completamente attrezzata per poter vivere un'esperienza di pesca ai massimi livelli.

Le zone di pesca sono molto vaste ed è possibile scegliere ogni giorno itinerari diversi: dalle lunghe insenature ricche di canneto, alle baie rocciose, fino alle secche o ai fiordi che per chilometri offrono ricovero a lucci di grossa taglia.

Questo è il regno della pesca a mosca e della pesca a jerk, con lucci famelici che sferrano attacchi mozzafiato su acque spesso cristalline. Spettacolo puro!!!!

AskestockPikes

Il nostro pacchetto di pesca base prevede un soggiorno di 7 notti e 6 gorni di pesca, con servizio di pensione completa (cuoco e staff italiano), barca da pesca con ecoscandaglio e gps cartografico, benzina barche, motore elettrico, guadino. A disposizione dei clienti anche belly boat per provare qualche lago su richiesta.Offriamo anche settimane completamente guidate su Tracker V18, con guida 24h/24H, pensione completa alcolici inclusi, tutti pasti di alto livello, vini italiani e francesi, transfer da e per l'aeroporto inclusi. Massimo 4 pescatori per un servizio davvero al top, per chi non voglia pensare a nulla se non a pescare.

In entrambi i casi è possibile aggiungere uno o più giorni presso il nostro camp al Lago Sibbo, previa prenotazione dei permessi giornalieri.

Prezzi a partire da 800 euro per settimana, esclusi voli ed auto.